Tyler Rake (Extraction) ha debuttato su Netflix nell’aprile 2020 ed è diventato rapidamente uno dei film originali più visti del servizio di streaming. Diretto da Sam Hargrave e prodotto dai fratelli Russo, il film segue Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario delle operazioni nere incaricato di salvare il figlio rapito di un signore del crimine internazionale. Il film è stato apprezzato per le sue scene d’azione ad alto numero di colpi, in particolare per una ripresa continua di 12 minuti che ha messo in mostra l’esperienza di Hargrave nel coordinamento degli stunt. Sulla scia del successo del primo film, Tyler Rake 2 (Extraction 2) è uscito nel giugno 2023.
Questo sequel vede Hemsworth riprendere il ruolo di Tyler Rake, che, nonostante le previsioni, è sopravvissuto alle ferite quasi mortali riportate nel primo film. La trama è incentrata su un’altra missione di salvataggio ad alto rischio, con un’azione ancora più intensa e uno sviluppo più profondo dei personaggi. Il film ha ulteriormente consolidato la reputazione del franchise di offrire un intrattenimento d’azione di alto livello e di lasciare i fan desiderosi di saperne di più.
Durante un’intervista al San Diego Comic-Con, Chris Hemsworth ha fornito alcuni interessanti aggiornamenti sull’attesissimo Tyler Rake 3 (Extraction 3). Parlando con Taylor Gates di Collider sul red carpet dell’evento, Hemsworth ha condiviso alcune informazioni sul processo di sviluppo del film e su ciò che i fan possono aspettarsi. Quando gli è stato chiesto a che punto è Tyler Rake 3 (Extraction 3), Chris Hemsworth ha rivelato:
“Siamo nel bel mezzo dell’assemblaggio e della scrittura, e stiamo cercando di capire la storia”.
Hemsworth ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra nella serie di Extraction, lodando la sinergia tra lui, il regista Sam Hargrave, i produttori Joe e Anthony Russo e Netflix. “Ogni volta c’è stata una grande collaborazione collettiva tra me, Sam, i Russo e Netflix per espandere l’universo e dare vita a questo coraggio”, ha dichiarato.
Chris Hemsworth è orgoglioso della serie “Extraction
Un obiettivo fondamentale per il team è garantire che Tyler Rake 3 (Extraction 3) sia all’altezza degli elevati standard stabiliti dai suoi predecessori. Hemsworth ha sottolineato: “Vogliamo solo essere sicuri di aver fatto bene e di avere una sceneggiatura abbastanza buona da seguire gli ultimi due, perché sono davvero orgoglioso di quello che abbiamo fatto in precedenza”.
di quello che abbiamo fatto
in precedenza e spero di poterlo fare di nuovo”.
Nonostante le sfide, Hemsworth ha descritto il processo creativo
come molto gratificante. “È eccitante, nelle prime fasi di
realizzazione. È un processo divertente”. Anche se Hemsworth non ha
fornito una data di uscita specifica per Tyler Rake
3 (Extraction 3), il
suo aggiornamento indica che il progetto è ben avviato. Grazie
all’unione delle forze creative di Hemsworth, Hargrave, i Russo
e Netflix, i fan possono aspettarsi un altro emozionante
capitolo della serie Extraction.