Deadpool 3 Wolverine Deadpool & Wolverine

Un primo sguardo a Deadpool 3 potrebbe essere rilasciato durante il Super Bowl di domenica e, con un po’ di fortuna, potremo finalmente mettere da parte le voci e vedere cosa i Marvel Studios hanno in serbo per il mercenario chiacchierone e il suo compare Wolverine. Come già riportato, tutti gli indizi fanno pensare che viaggeranno attraverso il Multiverso – probabilmente finendo bloccati sulla Terra-616. Se anche ciò venisse confermato, molte delle più grandi sorprese del threequel saranno probabilmente conservate per la sua uscita in sala a luglio. In ogni caso, i fan non vedono l’ora di vedere questi due personaggi in azione.

 

Nell’attesa, è emersa una nuova immagine promozionale che offre un altro sguardo a Hugh Jackman vestito da Wolverine, con tanto di maschera. Le maniche del costume continuano a dividere i fan, ma anche con gli orpelli tipici del MCU (in alcuni punti è molto impegnativo), è difficile trovare difetti in questo costume così fedele a quello dei fumetti. Con un po’ di fortuna, queste continue fughe di notizie significano che un intero tesoro di immagini promozionali è in circolazione e forse a pochi giorni dalla pubblicazione online. In ogni caso, molto verra chiarito una volta che sarà uscito il trailer.

Tutto quello che sappiamo su Deadpool 3

Deadpool 3 riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool 3 uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -