Deadpool & Wolverine ha celebrato il successo o la sconfitta dell’Universo Marvel della 20th Century Fox e lo ha fatto senza molti degli attori originali del franchise. Sebbene il Void fosse pieno di personaggi familiari, questi erano in gran parte interpretati da controfigure.
Questo ha evitato che il budget del threequel andasse fuori controllo e ha dato a questi attori la possibilità di brillare come membri dell’esercito mutante di Cassandra Nova. Oggi possiamo dare un’occhiata più da vicino a Toad e The Blob grazie al concept artist Jonay Bacallado.
“Toad è un personaggio che abbiamo visto in vari film degli X-Men, compreso il primo film degli X-Men nel 2000”, spiega. “Per questa versione, il costumista Mayes C. Rubeo ha voluto introdurre una tavolozza di colori ispirata ai colori dei rospi giganti asiatici. Abbiamo suggerito anche idee per la texture della pelle che imita la pelle di un vero rospo”.
Parlando di Blob, Bacallado aggiunge: “Blob è uno dei mutanti che vivevano nel Vuoto sotto il comando di Cassandra Nova. Nei fumetti, Blob è un membro della Confraternita dei Mutanti che possiede una pelle elastica e gonfia che gli garantisce una maggiore durata”.
“Per questo design, volevamo aggiungere un elemento di carineria che contrastasse la sua forza bruta. Per questo motivo, abbiamo creato il motivo della sua maglietta nello stile dei simpatici animali Kawaii”.
Per chi se lo stesse chiedendo, Toad è stato interpretato da Dany Ramos, mentre Blob da Mike Waters. Nessuno dei due personaggi ha avuto un ruolo particolarmente degno di nota nel film, anche se Toad è stato mostrato al fianco di Pyro quando ha combattuto contro la Torcia Umana di Chris Evans. Date un’occhiata ai disegni dei personaggi di Deadpool e Wolverine di Bacallado qui sotto.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Deadpool & Wolverine, il film campione d’incassi
Shawn Levy dirige “Deadpool & Wolverine”, interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. “Deadpool & Wolverine” è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Il 26 luglio “Deadpool & Wolverine” dei Marvel Studios darà vita a una sfida tra squadre all’ultimo sangue.