Deadpool & Wolverine: Dafne Keen parla di un suo possibile ritorno nel MCU

-

I fan di Logan non avrebbero mai pensato di rivedere Dafne Keen nei panni di Laura/X-23 dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, ma l’attrice di The Acolyte ha fatto il suo atteso ritorno nei panni della giovane e feroce mutante in Deadpool & Wolverine, facendo una grande impressione in un piccolo ma significativo ruolo di supporto. Laura si è riunita a Wolverine (Hugh Jackman) alla fine del film, lasciando aperta la porta alla possibilità che la Keen riprenda il ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Potrebbe apparire in uno dei prossimi film degli Avengers?

 
 

La domanda è stata posta alla Keen durante un’intervista con Phase Zero e, sebbene non abbia voluto confermare o smentire nulla – ammesso che sappia cosa c’è in serbo per il suo personaggio -, è molto eccitata dalla prospettiva di poter interpretare nuovamente l’eroe. “Mi piacerebbe molto tornare. Pagherei per tornare. Interpretare Laura è stato il più grande onore della mia vita. Per me, abbiamo solo scalfito la superficie con lei, perché è un personaggio così complesso. È così bella, anche solo da un punto di vista da fan“.

Deadpool & Wolverine Laura-X-23
Dafne Keen è X-23 in Deadpool & Wolverine

Deadpool e Wolverine: tutti i camei presenti nel film Marvel

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vede il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungono le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

LEGGI ANCHE: Dafne Keen è di nuovo Laura nelle foto ufficiali e conferma: “Non interpreto una variante”

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -