Dopo le immagini dedicate agli altri membri della Resistenza di Deadpool & Wolverine, è arrivato anche il turno di Dafne Keen alla quale Ryan Reynolds dedica un post sul suo account Instagram con tanto di foto ufficiali.
Il trailer finale del film aveva già anticipato la presenza di Keen nel film, ma non ha fatto nulla per ridurre l’impatto emotivo, poiché Laura riesce a convincere la variante “peggiore di Wolverine” a farsi avanti e combattere al fianco della Resistenza.
“Quando Dafne Keen appare in #DeadpoolAndWolverine, illumina con la sua luce il grande cuore pulsante del film. Dafne e Hugh in piedi uno accanto all’altro è un momento da farmi credere che sto sognando. Si erge sulle spalle del film LOGAN che è sia un capolavoro che un gigante.
@slevydirect e io abbiamo vissuto con lei ogni giorno nel montaggio e nel mixaggio audio durante una post-produzione piuttosto implacabile. Anche tre giorni fa, mentre esaminavamo il gag reel del film. Mi emoziono ancora vedendola con quegli occhiali da sole. Sono COSÌ felice, che la gente di tutto il mondo sia stata trasportata in un posto migliore da Dafne e @RealHughJackman e dalle loro incredibili performance.”
Ecco Dafne Keen in Deadpool & Wolverine
La risposta di Hugh Jackman sui social è stata immediata e commovente:
Intanto, Dafne Keen ha confermato che la sua Laura che vediamo in questo film non è una variante, ma proprio quella che abbiamo visto in Logan nel 2017: “Shawn e Ryan sono persone molto intelligenti”, ha detto l’attrice Dafne Keen a ComicBook.com in una recente intervista. “Ero pronta a essere quell’attore fastidioso che dice, ‘E di questo che ne pensi?’ Avevano una risposta per tutto. [Ho detto], “Allora, quanto tempo è passato, sono una Variante, cosa sta succedendo?”
“Erano tipo, ‘Non una Variante. Hai seguito i ragazzi per qualche anno e poi sei stata catturata. Sei nella TVA da qualche anno ormai. Hai perso l’accento perché sei stata in America per un po’. Sei una bambina molto intelligente, hai imparato l’inglese quando eri con Logan… per te, sei la Laura di Logan, quindi rivedere questa persona è, ‘Wow, questo è mio padre che non vedo da anni.'”
LEGGI ANCHE:
- Loki ha interpretato il Vuoto meglio di Deadpool & Wolverine
- Deadpool & Wolverine: il regista commenta il turpiloquio di Chris Evans
- Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman e Ryan Reynolds, ricreano il meme su Logan per festeggiare il box office
- James Gunn si congratula con Deadpool & Wolverine per il successo al Box Office
- Deadpool & Wolverine: Shawn Levy svela finalmente la Resistenza – SPOILER
- Channing Tatum è Gambit nelle prime foto ufficiali di Deadpool & Wolverine condivise da Ryan Reynolds
Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.