Deadpool & Wolverine: l’interprete di Dopinder spera che nessuno spoilererà il film

Deadpool 2 - Dopinder

Karan Soni anticipa il suo ritorno in Deadpool & Wolverine sottolineando anche che ci sono ancora alcune sorprese non ancora rovinate dalla promozione. La trilogia di Wade Wilson si conclude con una nota importante, poiché non solo tornerà Wolverine di Hugh Jackman, ma il terzo film segnerà l’ingresso di Ryan Reynolds nel MCU dopo essere già esistito nel franchise Fox degli X-Men. Deadpool & Wolverine, che è l’unico film del MCU che uscirà quest’anno, ed è stato custodito con segreto.

 

Al SXSW di quest’anno, Screen Rant ha parlato in esclusiva con Soni mentre promuoveva A Nice Indian Boy e ha commentato il suo ritorno nel franchise di Deadpool come Dopinder. Anche se non ha potuto rivelare i dettagli, Soni ha anticipato che ci saranno molte sorprese in arrivo in Deadpool & Wolverine:

“Questa sarà la prima volta nel MCU e hai davvero la sensazione che Ryan ne stia approfittando. Sento che ogni cosa viene fatta a suo tempo. Se lo avessimo realizzato un anno fa, sarebbe stato bello. Ma penso che sia giusto, perché lo stesso MCU è in una fase di transizione. Sento che sono pronti a anticipare alcune cose, e il pubblico in un certo senso lo vuole.

Sicuramente entrando in contatto con Kevin e tutti i presenti, Ryan si sta dimostrando all’altezza della situazione: lo studio e tutta questa roba. Penso che arrivi al momento giusto e sicuramente gli stanno dando tutte le risorse. Ci sono molte sorprese e molte cose che il pubblico non sa ancora, quindi penso che sarà un’esperienza divertente. E spero che la gente non lo rovini man mano che si avvicina, perché penso che sarà un’esperienza divertente vedere tutto.”

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel. Dove vuoi, quando vuoi.

Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -