A meno di due settimane dall’uscita di Deadpool & Wolverine nei cinema, il regista Shawn Levy ha condiviso un nuovo sguardo al film con una manciata di scatti dal backstage della produzione.
In queste foto vediamo il file della Time Variance Authority su Wade Wilson, una splendida foto del logo del gruppo sull’armatura di un agente e un nuovo poster di propaganda.
Levy ha recentemente parlato del divertimento nel realizzare Deadpool & Wolverine quando ha detto: “La gente pensa alla classificazione R, al linguaggio volgare e alla violenza audace, ma ciò che è davvero più divertente nel realizzare Deadpool è la consapevolezza di sé”. “Si gira letteralmente, parla al pubblico e commenta la cultura, Hollywood e il film stesso. Questo apre corsie di commedia che sono fantastiche perché puoi parlare di tutto.”
“L’amicizia maschile è uno dei temi centrali di Deadpool & Wolverine: la questione di come gli uomini adulti si connettono, si legano e comunicano”, ha aggiunto il regista. “E se sei Deadpool e Wolverine, a volte lo fai anche attraverso gli accoltellamenti.”
Deadpool & Wolverine sarà R-Rated
La MPAA ha recentemente assegnato al film una classificazione ufficiale R per: “Violenza forte e sanguinosa, linguaggio spinto, gore e riferimenti sessuali”.
“I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.
Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vedranno il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungeranno le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.