Fast and Furious 11: Tyrese Gibson svela aggiornamenti “deludenti” sul copione del film

-

Prima del previsto, la famiglia si riunirà di nuovo per un ultimo giro di pista in Fast and Furious 11. Iniziata nel 2001 con il suo primo capitolo, The Fast and The Furious, la serie Fast and Furious è diventata la settima serie di film di maggior incasso di tutti i tempi. Dopo dieci lungometraggi distinti che abbracciano diverse storie, il franchise è pronto a tagliare il traguardo ancora una volta. Tuttavia, l’attesissimo undicesimo capitolo ha recentemente ricevuto un incerto aggiornamento della sceneggiatura da parte della star di lunga data e colonna portante del franchise, Tyrese Gibson.

 
 

Il clamore attorno al prossimo film del franchise ruota attorno a come abbiamo lasciato le cose in Fast X. Alla fine del film, la ricerca di vendetta di Dante (Jason Momoa) contro Dominic Toretto (Vin Diesel) aveva lasciato il destino di gran parte della famiglia sconosciuto. Parlando del prossimo film in una conversazione sul podcast Happy, Sad, Confused , Gibson ha rivelato di non aver ancora visto il copione di Fast and Furious 11. L’attore ha però aggiunto che non ha ancora visto il copione. L’attore ha tuttavia aggiunto di essere in costante comunicazione con la co-star Diesel e con il regista Louis Leterrier e di essere pronto a mettersi al volante in qualsiasi momento. I commenti di Gibson recitano:

Non ho ancora letto un copione. Ho parlato con il regista, sono costantemente in contatto con Vin Diesel e fanno davvero bene a tenere a galla questo franchise e nel momento in cui riceverò la chiamata, mi presenterò e cercherò di fare il mio lavoro, sperando che siano ancora contenti di quello che porto in tavola”.

Un Rodeo Finale

Sebbene possa sembrare una notizia poco incoraggiante, non c’è motivo di farsi prendere dal panico. All’inizio dell’anno, Gibson, in una conversazione separata, ha rivelato che le riprese di Fast and Furious 11 inizieranno all’inizio dell’anno prossimo, dando ai creativi del film tutto il tempo necessario per mettere insieme una sceneggiatura degna per l’ultimo film. “A causa dello sciopero, di entrambi gli scioperi, ci sono stati dei veri e propri ritardi nella scrittura e nel mettere in piedi il film. Ho sentito dire che lo faremo partire proprio nel 2025, all’inizio dell’anno“, spiegò Gibson all’epoca. “Penso che in questo momento la pressione sia quella di elevare il film e portarlo ad altri livelli”. E ha aggiunto: “Come avete visto, Gal Gadot e The Rock sono tornati, il che è entusiasmante“.

Oltre a iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno, Fast and Furious 11 è ora previsto per l’estate del 2026, dopo essere stato posticipato di un anno. Per l’ultima uscita, il franchise intende tornare “alle origini”, anche se nelle ultime settimane il protagonista della serie Diesel ha sfoggiato una collezione di muscle car Dodge nere, mentre inizia ad allenarsi per tornare a vestire i panni di Dom Toretto.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Speak No Evil spiegazione finale

Speak No Evil: la spiegazione del finale del film horror

Film di produzione danese realizzato nel 2021 e distribuito a partire dall'anno seguente, Speak No Evil si è distinto come un cupo horror che...
- Pubblicità -