Florence Pugh rivela che una cinepresa si è rotta durante la scena di sesso in Oppenheimer

"Eravamo entrambi nudi... Non era il momento ideale".

Florence Pugh Cillian Murphy Oppenheimer
© Universal Pictures

Durante un panel dedicato a Oppenheimer con Cillian Murphy, Emily Blunt, Florence Pugh e Jamie Dornan come moderatore, Florence Pugh ha rivelato che sono sorte alcune difficoltà tecniche durante una scena di sesso tra lei e Cillian Murphy. “Nel bel mezzo della nostra scena di sesso, la cinepresa si è rotta. Nessuno lo sa, ma è successo“, ha detto Pugh. “La cinepresa si è rotta quando eravamo entrambi nudi, e non era il momento ideale“.

 

Florence Pugh ha aggiunto che non c’erano molte cineprese disponibili, una era in negozio. Hanno quindi dovuto capire come riparare la cineprese che si era rotta.”Io e Cillian siamo in questa stanza insieme. È un set chiuso, quindi entrambi teniamo i nostri corpi in questo modo“, ha detto, “avvolgendo le braccia intorno a sé. Una persona è entrata nella stanza per cercare di riparare la telecamera”.

Florence Pugh
Florence Pugh sul red carpet di Venezia nel 2022 – Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Mi sono detto: “Questo è il mio momento per imparare”. Allora dimmi, cosa c’è che non va in questa cinepresa?”, ha ricordato di aver detto alla persona che è entrata nella stanza. “I momenti li crei tu. E io: “Cosa sta succedendo con l’otturatore, amico?“”.

Florence Pugh ha poi raccontato che il regista Christopher Nolan ha spiegato che c’era un problema con il modo in cui la luce entrava.

È stato pazzesco che ogni persona sul set fosse così preparata e pronta a fare questo tipo di film che non c’era un momento di noia. È stato tutto fantastico. Ci siamo sentiti fortunati ad essere lì ogni secondo della giornata“, ha detto l’attrice.

Florence Pugh interpreta Jean Tatlock, che aveva una relazione con il J. Robert Oppenheimer di Cillian Murphy prima e durante il suo matrimonio con la Katherine “Kitty” Oppenheimer interpretata nel film da Emily Blunt.

Oppenheimer ha ricevuto il maggior numero di nomination agli Oscar 2024 con 13, tra cui quella per il miglior film.

- Pubblicità -