Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il trailer finale svela l’oscura minaccia per New York

Sony Pictures ha pubblicato il trailer finale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, e l'attenzione si concentra principalmente sulla paura mentre gli eroi del franchise si ritrovano ad affrontare una morte certa per mano spettrale di Garraka.

Ghostbusters: Minaccia glaciale

Il trailer finale di Ghostbusters: Minaccia glaciale è stato pubblicato e, sebbene la lunga serie di film sia nota per far ridere, sembra che anche questa volta ci regalerà anche qualche spavento. 

 

Nonostante duri solo un minuto, questa anteprima mostra il mostruoso Garraka, che sembra essere la minaccia più spaventosa mai creata dal franchise per New York. Anche con due squadre di Ghostbusters pronte a unirsi, è chiaro che avranno il loro bel da fare. 

Ghostbusters: Minaccia glaciale è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan ed è basato sul film del 1984 di Ivan Reitman Ghostbusters, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis. Nel cast oltre Paul Rudd (Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (Boston Strangler), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy) ci sono anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters).

Ghostbusters: Minaccia glaciale sarà solo al cinema dall’11 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

La trama di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

- Pubblicità -