Il regista di Joker, Todd Phillips si congratula con Deadpool & Wolverine per l’enorme traguardo raggiunto al botteghino.

Deadpool & Wolverine hanno recentemente superato Joker diventando il film con rating R di maggior incasso di tutti i tempi in tutto il mondo, e il regista Todd Phillips si è ora congratulato...

-

Deadpool & Wolverine è diventato ufficialmente il film vietato ai minori con i maggiori incassi di tutti i tempi all’inizio di questa settimana, quando ha superato Joker con un incasso mondiale di 1.078 miliardi di dollari.078 miliardi di dollari, e il regista Todd Phillips ha ora fatto i complimenti all’oltraggioso team-up di supereroi dei Marvel Studios.

Il regista si è presentato su Instagram per congratularsi con Shawn Levy e Ryan Reynolds per il successo del film, condividendo anche un’immagine mock-up del Merc With a Mouth che balla su quelli che sono diventati noti come i “Joker Steps”.

“Devo fare tanto di cappello a @vancityreynolds e @slevydirect per questo film che è un vero e proprio rullo compressore. Sapevamo che sarebbe stato grande, ma questo è troppo. 😂 Congratulazioni a tutti i coinvolti!!! 🫡”

Levy ha risposto con: “Grazie, @toddphillips! Non vedo l’ora di vedere quale deliziosa follia ci hai preparato per la prossima volta…!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

I Marvel Studios non hanno avuto un periodo facile negli ultimi tempi, con gli ultimi film che hanno avuto un rendimento insufficiente (The Marvels ha finito per essere il film di minor incasso dello studio) e recensioni contrastanti/negative. Se non c’era già un piano per far sì che Logan (Hugh Jackman) e il Mercante con la bocca (Ryan Reynolds) unissero le forze per un’altra avventura, c’è da scommetterci.

Per quanto riguarda Joker, il sequel di Phillips, Folie à Deux, arriverà nelle sale il prossimo ottobre e c’è sempre la possibilità che recuperi la corona del box office R-rated da Deadpool & Wolverine.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -