Jason Momoa riflette su ciò che vorrebbe apportare a Lobo se dovesse interpretarlo nel DCU

DCU Jason Momoa Lobo

Ora che Aquaman e il Regno Perduto (qui la recensione) è finalmente uscito in sala, Jason Momoa può deporre il tridente e concentrarsi sui suoi progetti futuri. Libero – volente o nolente – dal ruolo di Aquaman, l’attore potrebbe essere libero di assumere un personaggio DC che tutti vedono perfetto per lui: Lobo. Da tempo si vocifera che l’attore si sia incontrato con James Gunn e Peter Safran per entrare a far parte del loro DC Universe proprio in tali vesti, ma ad oggi non è ancora stata confermata, né smentita, la cosa. In attesa di avere maggiori notizie a riguardo, Momoa ha rivelato cosa gli piacerebbe apportare al personaggio qualora dovesse davvero interpretarlo.

Nel corso di un’intervista con ScreenRant, all’attore è infatti stato chiesto se similmente a quanto fatto con la serie Apple See – dove ha chiesto ad alcuni artisti di realizzare dei coltelli personalizzati per il suo personaggio – farebbe in modo che anche Lobo avesse qualche oggetto realizzato su misura per lui. “Lobo ha la grande catena con la falce, giusto? Ha la catena e l’uncino. Voglio dire, ovviamente dovremo fare cose del genere. Ma io aggiungerei qualcosa di personalizzato. Un pezzo personalizzato. Dovrei pensarci. È una buona domanda. Dovrei pensare a cosa fare“, ha affermato Jason Momoa.

Lobo, come ben sanno i fan della DC, è un cacciatore di taglie a pagamento proveniente dal pianeta Czarnia. Si tratta di un personaggio profondamente malvagio, che antepone la violenza brutale e insensata a tutto il resto, che non rinuncia però occasioni per divertirsi, cosa che comprende l’ubriacarsi pesantemente e l’avere rapporti sessuali in lungo e in largo nell’universo. Un personaggio dunque controverso, che in Jason Momoa troverebbe il giusto interprete, essendosi già distinti come un ottimo e dissacrante Aquaman. Si devono però attendere notizie ufficiali in merito al suo coinvolgimento, solo a quel punto si potrà scoprire come l’attore sceglierà di caratterizzare Lobo.

- Pubblicità -