Joker: Folie à Deux, un spot mostra alcune scene inedite del film

-

È stato pubblicato un nuovo spot televisivo di Joker: Folie à Deux e presenta altre scene inedite del prossimo sequel DC. Ci sono molte inquadrature intriganti mai viste prima, con l’attenzione ancora rivolta all’amore perverso di Lee per Arthur Fleck, il suo Joker. Il film, che arriverà nelle sale tra un mese, è l’unico titolo DC in uscita quest’anno ed è stato sviluppato prima che i DC Studios si occupassero del franchise del DCU.

 
 

In ogni caso, ci aspettiamo che il film sia caratterizzato dal titolo “Elseworlds” e la Warner Bros. spera senza dubbio che sia un grande successo come Joker del 2019. Secondo le prime stime, il film potrebbe aprire con 120-150 milioni di dollari in Nord America. Sebbene non sia all’altezza del debutto di 211 milioni di dollari di Deadpool & Wolverine a luglio, diremmo che Joker: Folie à Deux ha la possibilità di superare il miliardo di dollari.

L’obiettivo di questo film è far sembrare che sia stato fatto da dei pazzi”, ha dichiarato recentemente il regista Todd Phillips a proposito del suo approccio al sequel. “I detenuti gestiscono il manicomio”. “La maggior parte della musica del film è in realtà solo un dialogo”, ha aggiunto il regista. “È solo Arthur che non ha le parole per dire quello che vuole dire, quindi le canta. Non voglio che la gente pensi che sia come in ‘In the Heights’, dove la signora della bodega inizia a cantare e loro la portano in strada e la polizia balla”.

Joker: Folie à Deux, quello che sappiamo sul film

Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix nel ruolo del cattivo DC Joker. Il sequel presenterà anche il ritorno della Sophie di Zazie Beetz  insieme ai nuovi arrivati ​​Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è anche Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”.

Rumors recenti hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista. Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per la miglior colonna sonora.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dal 2018. Da quello stesso anno è critico cinematografico per Cinefilos.it, frequentando i principali festival cinematografici nazionali e internazionali. Parallelamente al lavoro per il giornale, scrive saggi critici e approfondimenti sul cinema.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -