Jurassic World 4 prende vita con le prime immagini

-

Le immagini forniscono il primo sguardo ai nuovi personaggi del film in uscita Jurassic World 4, oltre ad alcune brevi e allettanti descrizioni dei personaggi. Nella prima immagine, vediamo il paleontologo Dr. Henry Loomis (Bailey) e l’esperta di operazioni segrete Zora Bennett (Scarlett Johansson) accovacciati nell’erba alta, presumibilmente per osservare e/o nascondersi da un dinosauro.

Nel secondo, Duncan Kincaid (Ali), che sembra vestito in abiti militari, tiene in mano un razzo stradale acceso. Quest’ultima evoca immagini di scene simili, in cui un razzo di segnalazione viene tipicamente usato per attirare un tirannosauro, da precedenti film del franchise: Alan Grant (Sam Neill) lo usa per attirare il teropode lontano da Ian Malcom (Jeff Goldblum) caduto in Jurassic Park del 1993, mentre Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) ne usa uno per attirare il T. rex in un combattimento con il Franken-dino Indominus rex in Jurassic World del 2015.

Cosa sappiamo di Jurassic World: Rebirth?

Finora le informazioni sul prossimo film di Jurassic World sono rimaste più chiuse degli embrioni di dinosauro congelati dalla InGen. Il titolo, Jurassic World: Rebirth, è stato svelato solo oggi. Il film sarà diretto da Gareth Edwards, che si è fatto le ossa (di dinosauro) con gli stravaganti mostri giganti Monsters e Godzilla del 2014. La sceneggiatura è affidata a David Koepp, che ha scritto le sceneggiature di Jurassic Park del 1993 e del suo sequel, Jurassic Park: Il mondo perduto del 1997; in quest’ultimo viene divorato da un T. rex mentre si scatena a San Diego. Si dice che il film sia una rottura con i precedenti film della serie, senza personaggi della trilogia di Jurassic Park e Jurassic World. Oltre a Johansson, Bailey e Ali, il film sarà interpretato anche da Manuel Garcia-Rulfo, Rupert Friend, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Béchir Sylvain, Philippine Velge e Ed Skrein – oltre, naturalmente, alle loro co-star preistoriche, le vere star del film.

Jurassic World: Rebirth sarà prodotto da Frank Marshall e Patrick Crowley attraverso Kennedy/Marshall. Steven Spielberg sarà produttore esecutivo attraverso la Amblin Entertainment; dopo aver diretto Jurassic Park e Il mondo perduto, ha prodotto tutti i successivi sequel di Jurassic Park.
Jurassic World: Rebirth uscirà il 2 luglio 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -