Jurassic World – La rinascita è il film del 2025 diretto da Gareth Edwards con Scarlett Johansson, Jonathan Bailey, Mahershala Ali Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Philippine Velge, Bechier Sylvain e Ed Skrein.
L’uscita al cinema
di Jurassic World – La rinascita
e dove vederlo in streaming
Jurassic World – La rinascita uscirà al cinema il 2 luglio del 2025. Distribuito da Universal Pictures Italia. Il film in streaming arriverà qualche mese sulle principali piattaforme.
La trama e il cast di
Jurassic World – La rinascita
Jurassic World – La rinascita è il quarto capitolo della nuova saga basata sul film Jurassic Park che ha con il primo capitolo Jurassic World, e seguita con due seguiti di successo Jurassic World – Il regno distrutto e Jurassic World – Il Dominio.
La sinossi di Jurassic World – La rinascita recita: Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World – Il Dominio, l’ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano. Le tre creature più colossali di quella biosfera tropicale possiedono la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all’umanità.
Precedentemente abbiamo riferito che il regista di Godzilla, Rogue One e The Creator Gareth Edwards era in trattative finali per dirigere il film, che sarà una nuova interpretazione dell’era giurassica con i membri del cast di Jurassic World, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che non dovrebbero tornare, né gli attori della trilogia originale Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill. David Koepp ha scritto la sceneggiatura.
Il nuovo film sarà prodotto da Steven Spielberg attraverso Amblin Entertainment, Frank Marshall e Patrick Crowley produrranno attraverso Kennedy-Marshall. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell supervisioneranno il progetto per la Universal.