Miles Teller in trattative per unirsi al cast di Michael

Miles Teller in Top Gun - Maverick
Miles Teller in Top Gun - Maverick - Fonte: IMDB

Miles Teller, protagonista di Top Gun: Maverick e Whiplash, è in trattative per unirsi a Michael, il biopic su Michael Jackson diretto da Antoine Fuqua e prodotto da Lionsgate e Universal Pictures International. Le fonti ci dicono che non c’è ancora un accordo per Teller. Il film è attualmente in fase di riprese.

 

Miles Teller dovrebbe interpretare un avvocato nel film biografico su Michael Jackson. Esattamente quale degli avvocati di Jackson, vedremo. Il defunto Howard Weitzman era noto per aver difeso Jackson e il suo patrimonio, in particolare contro le pretese dei creditori e le accuse di pedofilia. Poi c’è stato Mark Geragos, che ha assistito Jackson nelle prime fasi del caso di molestie People vs. Jackson del 2005, prima di essere sostituito da Thomas Mesereau.

Teller si unirebbe ad un cast in forte espansione che include Colman Domingo nel ruolo del patriarca Joe Jackson, Nia Long nel ruolo della madre Katherine Jackson, così come Jaafar Jackson, nipote di Michael Jackson, che interpreterà il ruolo principale.

Il film, sceneggiato dal tre volte candidato all’Oscar John Logan e prodotto dal premio Oscar Graham King, racconterà le prove e le tribolazioni del Re del Pop, nonché la visione del suo genio. Michael è prodotto anche dai co-esecutori testamentari dell’eredità di Michael Jackson, John Branca e John McClain.

Michael, la sinossi del film:

“‘Michael’ offrirà al pubblico un ritratto avvincente e onesto dell’uomo brillante ma complicato che è diventato il Re del Pop. Il film presenta i suoi trionfi e le sue tragedie su una scala epica e cinematografica – dal suo lato umano e le sue lotte personali al suo innegabile genio creativo, esemplificato dalle sue performance più iconiche. Come mai prima d’ora, il pubblico potrà dare uno sguardo dall’interno a uno degli artisti più influenti e all’avanguardia che il mondo abbia mai conosciuto“.’

- Pubblicità -