Peaky Blinders, il film: il creatore sta scrivendo gli ultimi dettagli della sceneggiatura!

Peaky Blinders

È stato rivelato che il creatore della serie Steven Knight sta attualmente lavorando alla stesura delle parti finali della sceneggiatura dell’atteso film di Peaky Blinders.

 

Nel numero doppio di Natale di RadioTimes, Steven Knight ha fornito un aggiornamento sul film di Peaky Blinders parlando del balletto The Redemption of Thomas Shelby. Il creatore ha rivelato che il suo processo di scrittura per il film è un po’ come un sogno e che l’inizio delle riprese è previsto per la metà del 2024.

Al momento sto lavorando agli ultimi dettagli“, ha dichiarato Steven Knight. “Mi siedo alla tastiera e inizio. Per me è un po’ come avere un sogno. Ti siedi e ti vengono fuori tutte queste cose, poi le rileggi e pensi: “È molto bello, ma da dove viene?” … Il piano è di iniziare a girarlo a metà del prossimo anno“.

Proprio il mese scorso, la star della serie Cillian Murphy ha dichiarato di essere aperto all’idea di un film di Peaky Blinders parlando con la star di Barbie Margot Robbie, che è una grande fan della serie.

Quando è andato in onda Peaky Blinders?

Peaky Blinders è andato in onda per sei stagioni (per un totale di 36 episodi) da settembre 2013 ad aprile 2022. La serie è stata interpretata da Cillian Murphy, Sam Neill, Helen McCrory, Paul Anderson, Annabelle Wallis e altri. La serie è descritta come “un’epopea familiare di gangster, ambientata nelle strade senza legge di Birmingham dopo la Prima Guerra Mondiale”.

- Pubblicità -