SONY Pictures Animation al lavoro su un film Rating R con Venom e Spider-Punk?

Spider-Punk photogallery

Spider-Man: Un nuovo universo e Spider-Man: Accross the Spider-Verse sono stati successi sia critici che di pubblico, classificati tra i più grandi adattamenti dai fumetti mai realizzati. C’è molta eccitazione nel vedere come si concluderà la storia di Miles Morales in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, ma cosa verrà dopo? CBM riporta alcune voci interessanti riguardo ai progetti della SONY per il franchise animato.

 

Sappiamo che sono in lavorazione programmi TV live-action Silk e Spider-Man Noir, mentre sono all’orizzonte anche film come Madame Web, Kraven the Hunter e Venom 3. Il mese scorso circolavano voci secondo cui la Sony Pictures Animation stava pianificando un nuovo film di Spider-Man con un Rating R.

È una mossa particolare da parte dello studio, soprattutto perché si tratterebbe di un’avventura animata; nei cinema, i film d’animazione sono tipicamente rivolti agli spettatori più giovani e nemmeno a Venom è stato concesso un R. Non abbiamo ulteriori dettagli oltre a questo e non è chiaro cosa significhi per altri report che volevano in sviluppo un film su Spider Punk. Potrebbe trattarsi dello stesso progetto?

Non è escluso che questa storia abbia luogo sulla Terra-138, ovviamente, con una nuova, folle interpretazione di Venom nella realtà punk-rock. Venom del 2018 è stato criticato per l’assenza di Spider-Man dalla storia, e sebbene Venom: La Furia di Carnage sia stato un miglioramento, il franchise non ha ancora soddisfatto il pubblico. Un nuovo film animato di Venom potrebbe in qualche modo risolvere questo problema.

- Pubblicità -