Superman: Legacy, Isabela Merced si sta allenando per il suo ruolo di Hawkgirl

-

James Gunn ha messo insieme un cast impressionante per Superman: Legacy, film dove sappiamo già vedremo apparire diversi altri supereroi oltre l’Uomo d’Acciaio. Questo è un modo per affermare rapidamente il DCU come nuovo universo condiviso (e pieno di eroi e cattivi preesistenti), tra cui i già confermati Mister Terrific, Metamorpho, Guy Gardner e Hawkgirl, che sono tra i membri della Justice League che ci aspettiamo di vedere incrociare la strada con Superman.

Come noto, ad interpretare Hawkgirl ci sarà la star di Madame Web, Isabela Merced. L’attrice, che è stata recentemente scritturata per un ruolo chiave nella seconda stagione di The Last of Us, è di recente apparsa su Instagram per fornire un aggiornamento sul suo allenamento in vista del ruolo di Hawkgirl. Come si può vedere dal post qui riportato, l’attrice sta costruendo un vero e proprio fisico da supereroina. Nei fumetti, Hawkgirl possiede forza e volo potenziati e brandisce armi come la sua mazza di metallo Nth. Originaria di un’antica principessa egizia, reincarnatasi nel corso dei millenni, combatte al fianco di Hawkman, suo eterno partner.

Hawkgirl è rinomata per il suo valore, la sua resistenza e la sua abilità strategica nelle battaglie contro avversari formidabili, mostrando il suo incrollabile impegno per la giustizia e la protezione degli innocenti. Con le riprese che avranno inizio nel mese di marzo, si spera di poter vedere presto qualcosa in più della sua Hawkgirl e soprattutto quale delle tante versioni dei fumetti Gunn avrà scelto di affidare all’attrice per Superman: Legacy.

https://twitter.com/DCU_Updates/status/1755122880462139805?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1755122880462139805%7Ctwgr%5E7de4a300595f888b2202943bcc55cc1e10e8cac9%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Fsuperman%2Fsuperman-legacy%2Fsuperman-legacy-star-isabela-merced-shares-workout-photo-as-she-prepares-to-play-dcus-hawkgirl-a209260

Superman: Legacy, tutto quello che sappiamo sul film

Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU). Il casting, come già detto, ha portato alla scelta degli attori David Corenswet e Rachel Brosnahan come Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Il film è stato anche descritto come una “storia delle origini sul posto di lavoro“, suggerendo che una buona parte del film si concentrerà sull’identità civile di Superman, Clark Kent, che è un giornalista del Daily Planet. Secondo quanto riferito, Gunn ha consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma ciò non significa che la produzione non subirà alcun impatto in futuro.

“Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentare la nostra versione di Superman, che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film d’animazione e giochi”. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -