Creature Commandos sarà il primo progetto dei DC Studios ambientato nel nuovo DCU, ma sarà solo un antipasto; Superman: Legacy è la portata principale. Si sa molto poco dei piani di James Gunn per l’Uomo del Domani, anche se ci aspettiamo una rivisitazione del personaggio più in linea con le sue avventure classiche nei fumetti.
Mentre Lex Luthor è attualmente l’unico cattivo confermato del reboot, continuano a circolare voci che vedranno anche Brainiac. Aggiornando i fan su Threads, il regista ha confermato l’intenzione di girare Superman: Legacy in IMAX.
Tuttavia, la rivelazione di gran lunga più importante è arrivata quando James Gunn ha rivelato che “nessuna” parte del film sarà dedicata alle origini di Clark Kent. Come il ragno radioattivo che ha morso Peter Parker e la morte dei genitori di Bruce Wayne, anche chi non ha mai preso in mano un fumetto sa della distruzione di Krypton.
Mostrarla di nuovo sembra superfluo e James Gunn non è stato chiaramente tentato di dare un’interpretazione personale al modo in cui Kal-El è arrivato sulla Terra.
Mentre il co-CEO dei DC Studios ha finora raccontato solo storie DC di genere R, Superman: Legacy sarà probabilmente più in linea con il suo lavoro su Guardiani della Galassia.
Parlando l’anno scorso di come sta affrontando ogni film e show televisivo del DCU in termini di rating, James Gunn ha spiegato: “Dipende dalla storia. Daremo a ogni storia ciò che merita. Alcune cose le sappiamo. Superman è sicuramente qualcosa che sappiamo che vorremmo fosse PG-13, quindi mi assicurerò che lo sia“.
“Altre cose, come la serie televisiva della Waller, sono un po’ più mature“, ha continuato. “E abbiamo altre cose che sono rivolte un po’ più alle giovani donne o ai bambini che sono ancora all’interno di questo mondo“.
Un nuovo poster molto bello per i fan di Superman: Legacy sta ottenendo una certa attenzione sui social media. Potete dare un’occhiata più da vicino qui sotto!
Eighth poster for @JamesGunn‘s Superman film “Superman Legacy”.
David @corenswet is Superman !!! \S/#SupermanLegacy #Superman #Smallville #JamesGunn #DavidCorenswet #WarnerBros #PosterSpy pic.twitter.com/XxR3ikf1e1
— Layah Ryan (@grievity) January 23, 2024