The Crow – Il Corvo: la nuova clip mette in evidenza l’invincibilità di Eric Draven con una sanguinosa sequenza d’azione

-

Lionsgate ha diffuso una nuova clip di The Crow – Il Corvo che mostra Bill Skarsgård in azione nei panni di Eric Draven. Dopo l’uscita dell’originale The Crow nel 1994, interpretato dal compianto Brandon Lee, è in arrivo una nuova rivisitazione dal regista Rupert Sanders. The Crow – Il Corvo del 2024 segue il Draven resuscitato di Skarsgård mentre intraprende una missione di vendetta dopo che lui e la sua amante, interpretata da FKA Twigs, vengono brutalmente assassinati.

Lionsgate rilascia ora una nuova clip di The Crow – Il Corvo, dopo averla resa disponibile per la prima volta ai partecipanti al SDCC. Ai partecipanti sono stati consegnati poster esclusivi con codici QR che conducevano a una nuova clip ricca di azione. Guardatela qui sotto. La clip vede Skarsgård tentare di uccidere il personaggio di Danny Huston e finire all’interno del suo SUV. Si scatena il caos e Draven finisce con diversi fori di proiettile e una gamba rotta molto grafica sul pavimento di un tunnel.

Bill Skarsgård sarà un buon eroe d’azione in The Crow?

Mentre i trailer di The Crow – Il Corvo hanno mostrato alcune sequenze d’azione di Skarsgård nei panni di Draven, questa clip è la prima volta che il pubblico ha potuto vedere l’attore in azione. Finora le cose sembrano promettere bene, soprattutto perché Draven è ben lontano dal tipico eroe d’azione. Ciò che rende Draven unico è che assorbe molte punizioni e che, senza le sue abilità uniche, verrebbe ucciso.

Mentre i trailer di The Crow – Il Corvo hanno mostrato alcune sequenze d’azione di Skarsgård nei panni di Draven, questa clip è la prima volta che il pubblico può vedere l’attore in azione. Finora le cose sembrano promettere bene, soprattutto perché Draven è ben lontano dal tipico eroe d’azione. Ciò che rende Draven unico è che assorbe molte punizioni e che, senza le sue abilità uniche, verrebbe ucciso.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -