WandaVision ha generato più sequel di qualsiasi altra serie TV Disney+; la storia della Scarlet Witch è continuata in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, mentre il mese prossimo uscirà Agatha All Along.
Oltre a ciò, sta prendendo forma una nuova serie TV su Visione – che in precedenza si vociferava fosse intitolata Vision Quest – che promette di riprendere la storia dell’androide dopo la sua resurrezione da parte dello S.W.O.R.D. (senza le sue emozioni). Visione Hex, tuttavia, ha ripristinato i ricordi del suo doppelganger.
C’è una storia da raccontare e si pensa che vedremo il Vendicatore creare una nuova famiglia di androidi simile alla pluripremiata serie di fumetti di Visione di Tom King.
Tuttavia, non sarà solo Ultron a incrociare le strade di Visione nella serie, mentre ricostruisce la sua vita. Dopo la conferma odierna del ritorno di James Spader nei panni dell’androide malvagio, Deadline riporta: “Sebbene l’attenzione sia concentrata su Visione, abbiamo sentito che c’è anche la possibilità che Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) appaia, il che avrebbe senso visto quanto sono interconnesse le storie dei due personaggi nel MCU”.
Ciò avviene dopo che The Hollywood Reporter ha descritto Vision come “la terza parte di una trilogia iniziata con WandaVision e proseguita con Agatha All Along”. Se questa serie rivelerà cosa ne è stato di Wanda Maximoff dopo la sua scomparsa nel sequel di Doctor Strange, allora si creeranno le premesse perché lei e l’androide si riuniscano… forse per combattere il loro vecchio nemico, Ultron!
La storia d’amore tra Visione e Wanda è epica, quindi questo show potrebbe riunirli in tempo per i prossimi film dei Vendicatori è una prospettiva entusiasmante. C’è una storia da raccontare e si pensa che vedremo i Vendicatori creare una nuova famiglia di androidi simile alla pluripremiata serie di fumetti di Visione di Tom King.
All’inizio di quest’anno, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha commentato il motivo per cui Terry Matalas, autore della terza stagione di Star Trek: Picard, è stato scelto come showrunner della serie Disney+.
“È così che l’ho conosciuto”, ha esordito. “È stato grazie al suo incredibile [lavoro su Picard Stagione 3]. Ho detto: È incredibile. Non so come faccia a esistere. Fammi trovare la persona che l’ha realizzato”.
La terza stagione dello show ha ricevuto ampi consensi dalla critica e diversi premi. Feige è un noto trekkie e in precedenza è apparso insieme a Matalas in un episodio di due ore del podcast di Star Trek Inglorious Treksperts.
Per quanto riguarda la Olsen, l’anno scorso ha dichiarato: “In particolare negli ultimi quattro anni, la mia produzione è stata la Marvel. Non voglio… non è che non voglia essere associata solo a questo personaggio. Ma sento davvero di dover ricostruire altre parti per avere un equilibrio”.
“Ho tanta voglia di fare film in questo momento. E spero che alcuni di essi si realizzino nel modo in cui sento di poterlo fare. Ma sì, è qualcosa di cui ho bisogno. Ho bisogno di altri personaggi nella mia vita”, ha aggiunto l’attrice. “Non c’è longevità in un solo personaggio”.
Vision non ha ancora una data di debutto confermata.