The Policeman: il nuovo film di Vincent Gallo è finito sotto indagine

-

Secondo Rolling Stone, il nuovo film di Vincent Gallo, The Policeman, è attualmente oggetto di indagine da parte della SAG-AFTRA dopo che Gallo avrebbe fatto commenti sessuali inappropriati agli attori durante il processo di audizione.

Secondo una nuova notizia confermata dalla SAG-AFTRA tramite Variety, il film è sotto inchiesta per il processo di audizione, in cui tre attrici hanno presentato una denuncia formale al sindacato degli attori dopo aver affermato che Vincent Gallo è stato inappropriato con loro.

Siamo a conoscenza di queste lamentele e stiamo indagando“, ha dichiarato la SAG-AFTRA in un comunicato. “Ci siamo ampiamente impegnati con la produzione in merito alle denunce e, sebbene le riprese siano terminate, continuiamo a monitorare e indagare. Ribadiamo inoltre il nostro impegno a garantire un ambiente sicuro e rispettoso sul set“.

Vincent Gallo ha fatto commenti sessualmente osceni e inappropriati durante le audizioni
Le denunce sostengono che Vincent Gallo abbia fatto commenti osceni alle tre donne che stavano leggendo le scene per i ruoli delle vittime del serial killer di Golden State Joseph James DeAngelo (che Gallo interpreta nel film) durante il processo di audizione nel novembre 2023.

Un’attrice ha dichiarato che Vincent Gallo le ha detto che “se ti dico di succhiarmi il cazzo o ti uccido, voglio che tu, tu persona, non tu personaggio, non tu attore, ma tu, creda veramente che morirai se non fai come dico io. E proprio come faresti nella vita reale, se questo ti accadesse, voglio che tu faccia tutte le azioni necessarie per farlo. Non mi succhierai davvero il cazzo, ma non hai il potere, io ho tutto il potere. Tu non hai alcun controllo, io ho il controllo totale“.

Un’altra attrice ha affermato che Gallo ha fatto commenti simili, dicendo che avrebbe potuto chiederle di compiere atti sessuali sullo schermo e che l’attrice, come una vittima nella vita reale, non avrebbe avuto scelta. “Potrei chiederti di spogliarti in qualsiasi momento e ho bisogno di un’attrice che lo faccia, perché è quello che la vittima avrebbe fatto per rimanere viva“, avrebbe detto Gallo a una delle attricie, secondo la denuncia.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -