Anche se l’ultimo film di Fast and Furious (FAST X) si è concluso con un cliffhanger con un cattivo in libertà, Fast and Furious 11 potrebbe portare un altro nuovo antagonista e tornare “alle origini”.
Jeff Sneider di The InSneider ha riferito che il franchise sta per tornare alle origini e punta a essere “snello e cattivo”, con un budget ridotto al minimo. Secondo la fonte di Sneider, Fast and Furious 11 (Fast 11) avrà un budget di “200 milioni di dollari o meno” e, a quanto pare, sarà un ritorno al primo film amore, con la squadra che si recherà in un numero minore di luoghi importanti e si concentrerà maggiormente su un’unica grande rapina o gara.
È interessante notare che, anche se la fonte afferma che Vin Diesel tornerà nonostante la recente accusa di violenza sessuale, si tratterà probabilmente del suo “ultimo lavoro” nei panni del personaggio leader, in contrasto con il precedente annuncio di Vin Diesel sulla possibilità di realizzare altri due film della serie Fast and Furious. Infine, Sneider afferma che se Fast 11 si rivelerà effettivamente l’ultimo film della serie, la Universal potrebbe non avere il Dante Reyes di Jason Momoa come cattivo principale, optando invece per l’introduzione di un nuovo cattivo.
Chi ha recitato in Fast X?
Fast X è interpretato da Vin Diesel, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, John Cena, Jason Statham e Scott Eastwood, che hanno ripreso i rispettivi ruoli nel film. Il decimo capitolo ha visto anche l’aggiunta di nuovi attori Jason Momoa, Daniela Melchior, Brie Larson e Alan Ritchson.