Un membro del cast di Thunderbolts* sfoggerà un look inedito quando il film Marvel debutterà il prossimo anno. Thunderbolts* è stato uno dei tre film presentati dai Marvel Studios durante il panel della Hall H al San Diego Comic-Con sabato sera e il regista Jake Schreier e il cast erano presenti al SDCC e i presenti hanno potuto vedere il primo filmato dal film. Questa strana squadra di eroi, come confermato, è guidata dalla Yelena Belova di Florence Pugh e da Bucky Barnes/Soldato d’Inverno di Sebastian Stan. I fan hanno visto Bucky per l’ultima volta in The Falcon and the Winter Soldier, ma in Thunderbolts* tornerà ad avere un aspetto familiare.
Una descrizione del filmato proiettato al SDCC ha infatti rivelato che il Soldato d’Inverno tornerà a portare i capelli lunghi. Dopo Avengers: Endgame, Bucky Barnes si era tagliato i capelli corti per The Falcon and the Winter Soldier, ma sembra che il suo look originale tornerà con questo nuovo film. Al momento abbiamo solo la descrizione del filmato dei Thunderbolts* e dovremo aspettare fino a quando non verrà rilasciato un primo sguardo o un trailer ufficiale per sapere quanto saranno effettivamente lunghi i capelli di Bucky.
Nell’attesa, ecco la descrizione del filmato riportata da ComicBook: “Yelena bussa alla porta di Alexei. Lui si sta spaparanzando sul divano e cerca di mettere a posto la casa e se stesso prima di aprire la porta, ma è ancora molto, molto disordinato. Afferma di aver fatto dei passi avanti con molto lavoro e di essere soddisfatto, mentendo chiaramente. Le chiede cosa la porta qui. “C’è qualcosa di sbagliato in me”, risponde lei.
Bucky entra in un’aula di tribunale. L’agente americano guarda gli articoli di cronaca che lo riguardano. Yelena ha un combattimento in corridoio che ricorda quello di Vedova Nera in Iron Man 2. Indaga in una stanza, trova delle carte e viene colpita dall’agente americano. Ghost interviene in suo aiuto, mentre un altro nemico aiuta l’agente americano. “Bob” entra nella stanza indossando un camice da ospedale. Le porte della stanza si chiudono.
Yelena spiega di essere un’assassina su commissione e di aver capito che qualcuno li vuole tutti morti. La stanza si trasforma in una fornace. In una sala con lo scettro di Loki in una teca di vetro, Bucky non è felice di vedere Valentina. Indossa il suo braccio di Vibranio. La musica rende l’intero filmato un po’ delirante. I toni scuri dei colori lo rendono grintoso. C’è una scena in quella che potrebbe essere la Torre dei Vendicatori“.
Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts*
Diretto da Jake Schreier (Paper Towns), il cast di Thunderbolts* comprende Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster, Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross e Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry. Florence Pugh riprende il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (e una delle parti migliori della serie Marvel Disney Plus Occhio di Falco).
Inoltre, Julia Louis-Dreyfus interpreta Valentina Allegra de Fontaine, con Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, la sua assistente (che sostituisce una Ayo Edebri estremamente impegnata e piena di impegni). Lo sceneggiatore di Black Widow e Thor: Ragnarok Eric Pearson si unisce agli sceneggiatori di Beef Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato mostrato a porte chiuse al San Diego Comic-Con. Thunderbolts* arriverà nelle sale il 5 maggio 2025, in ritardo rispetto alla precedente data di uscita del 20 dicembre 2024 a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Nel frattempo, restate aggiornati sul MCU con la nostra guida alla storia della Fase 5 della Marvel e con uno sguardo a ciò che deve ancora venire nella Fase 6 della Marvel.