Trifole – Le radici dimenticate: al cinema gratis con Cinefilos.it!

-

Cinefilos.it offre la possibilità di vedere al cinema gratis Trifole – Le radici dimenticate, un’emozionante avventura ambientata nel mondo del Tartufo Bianco, che arriverà nei cinema italiani a partire dal 17 ottobre con Officine UBU.

Diretto da Gabriele Fabbro (qui la nostra intervista), è la storia di un ricongiungimento familiare e della riscoperta delle proprie radici, che vede come protagonisti il cercatore di tartufi Igor (Umberto Orsini) con la sua cagnolina Birba e la giovane nipote Dalia (Ydalie Turk, attrice e co-autrice del film), che da Londra arriva nelle Langhe su richiesta della madre Marta (Margherita Buy), per assistere il nonno che si trova in difficoltà economiche e di salute.

La proiezione si svolgerà giovedì 17 ottobre – ore 21:00 – cinema Multisala Lux di Roma.

Saranno presenti in sala il regista Gabriele Fabbro, la protagonista Ydalie Turk e Margherita Buy che incontreranno il pubblico e parteciperanno a un Q&A al termine della proiezione.

Per prenotare il vostro posto, scrivete a [email protected] indicando nell’oggetto dell’email: CINEFILOS – TRIFOLE – COGNOME – NOME

Si consiglia di essere al cinema almeno 15 minuti prima della proiezione.

Ecco il trailer di Trifole

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -