Venom 3: Clark Backo nel cast in un ruolo misterioso

Venom 3 film Sony 2024

Variety rivela che Clark Backo, meglio conosciuta per aver recitato in The Changeling, si è unito a Tom Hardy in Venom 3 di Sony Pictures. Sfortunatamente, i dettagli del personaggio vengono tenuti nascosti, quindi al momento non abbiamo idea di chi interpreterà l’attrice nel trequel SONY/Marvel.

 

Backo ha recentemente interpretato il ruolo di Emma al fianco di LaKeith Stanfield nella serie limitata di Apple TV+ The Changeling, creata e prodotta esecutivamente proprio da Kelly Marcel, regista di Venom 3. La regista è stata anche showrunner del dramma che ha un punteggio di Rotten Tomatoes del 74%.

Clark Backo the changeling

Venom 3 segue i successi al botteghino consecutivi di Venom: La furia di Carnage del 2021 (502 milioni di dollari a livello globale) e Venom del 2018 (856 milioni di dollari a livello globale). Kelly Marcel, che ha scritto i primi due film, dirigerà e scriverà il trequel.

Tom Hardy ha menzionato Marcel nel suo post, scrivendo “Voglio menzionare molto brevemente quanto sia orgoglioso della mia regista, compagna di sceneggiatura e cara amica Kelly Marcel. Vederti prendere il timone di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati del tuo istinto, il tuo istinto è sempre perfetto. Prima classe: ti appoggio.”

A parte il ritorno di Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock e del suo inconsapevole aiutante e parassita Venom, la trama del terzo capitolo è stata tenuta nascosta. Juno Temple e Chiwetel Ejiofor si sono uniti al cast in ruoli non rivelati. Abbiamo visto l’ultima volta Venom/Eddie Brock nei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home del 2021, ma non è chiaro quale dei personaggi dell’Universo Marvel di Sony – che include Morbius, Kraven the Hunter e Madame Web, tra gli altri – potrebbe comparire in Venom 3.

- Pubblicità -