Venom 3: per Juno Temple è un’esperienza “divertente e interessante”

fargo 5 recensione venom 3

Venom 3 arriverà nei cinema entro la fine dell’anno e con Tom Hardy che lo definisce “l’ultimo ballo”, sembra ormai chiaro che il film sarà “l’ultima vota” dell’attore nei panni di Eddie Brock. Naturalmente, la delusione più grande per molti fan sarà il fatto che questa iterazione di Venom non avrà mai condiviso lo schermo con Spider-Man (forse).

 

Tuttavia, continuano a circolare voci secondo cui Venom 3 ruoterà attorno a Eddie che rintraccia Peter Parker nel suo mondo, solo per scoprire che nel suo mondo, l’eroe che ha visto in Spider-Man: No Way Home è un bambino. Non siamo sicuri di quanto valore possano avere queste informazioni, tuttavia sono invece confermati i casting di Chiwetel Ejiofor, probabilmente nei panni del malvagio generale Orwell Taylor, e di Juno Temple, la Keeley Jones di Ted Lasso.

Non abbiamo idea di chi interpreterà quest’ultima, anche se una sua recente intervista con Variety potrebbe aver fornito qualche dettaglio interessante. “Sto imparando molto”, ha detto l’attrice in merito a questo set “È divertente e interessante, perché ci sono così tante cose che filmi che quando il film finalmente uscirà sembreranno diverse da come le stavamo girando. Sono entusiasta di vedere le creazioni che avvengono anche fuori dalla macchina da presa”. La dichiarazione si riferisce sicuramente all’aggiunta di effetti visivi in post produzione, una pratica a cui Temple non è abituata ma che è prassi consolidata per i film di supereroi.

Venom 3 segue i successi al botteghino consecutivi di Venom: La furia di Carnage del 2021 (502 milioni di dollari a livello globale) e Venom del 2018 (856 milioni di dollari a livello globale). Kelly Marcel, che ha scritto i primi due film, dirigerà e scriverà il trequel.

Tom Hardy ha menzionato Marcel nel suo post, scrivendo “Voglio menzionare molto brevemente quanto sia orgoglioso della mia regista, compagna di sceneggiatura e cara amica Kelly Marcel. Vederti prendere il timone di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati del tuo istinto, il tuo istinto è sempre perfetto. Prima classe: ti appoggio.”

A parte il ritorno di Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock e del suo inconsapevole aiutante e parassita Venom, la trama del terzo capitolo è stata tenuta nascosta. Juno Temple e Chiwetel Ejiofor si sono uniti al cast in ruoli non rivelati. Abbiamo visto l’ultima volta Venom/Eddie Brock nei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home del 2021, ma non è chiaro quale dei personaggi dell’Universo Marvel di Sony – che include Morbius, Kraven the Hunter e Madame Web, tra gli altri – potrebbe comparire in Venom 3.

- Pubblicità -