Jason Segel e Aimee Lou Wood insieme ad Angelina Jolie in Anxious People

-

Il tre volte candidato agli Emmy Jason Segel e la vincitrice del Bafta Aimee Lou Wood si uniscono alla vincitrice dell’Oscar Angelina Jolie nell’adattamento cinematografico del romanzo di Fredrik Backman dal titolo Anxious People. Come già rivelato, il regista di Non così vicino e World War Z Marc Forster è alla regia di una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore candidato all’Oscar David Magee.

In Anxious People, “alla vigilia di Natale, l’investitrice bancaria Zara si ritrova suo malgrado a socializzare con un gruppo di sconosciuti durante un open house. Quando Grace, una rapinatrice di banca riluttante, prende inavvertitamente in ostaggio il gruppo, ne consegue il caos e la condivisione eccessiva di informazioni, i segreti vengono svelati e letteralmente nulla va secondo i piani”.

Al momento non è noto quali ruoli Jason Segel Aimee Lou Wood andranno a ricoprire nel film, ma si tratta per entrambi di un nuovo intrigante progetto dopo il successo ottenuto rispettivamente per la serie Shrinking (Segel) e The White Lotus (Wood). Deadline riporta inoltre che le riprese del film dovrebbero iniziare a breve e che Anxious People sarà la prima produzione a utilizzare il Pinewood Indie Film Hub, una struttura dedicata alla produzione cinematografica indipendente presso i Pinewood Studios.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -