Kit Harington ricorda un’imbarazzante scena di bacio con la “sorella” Sophie Turner

-

Kit Harington, star di Game of Thrones, ricorda un’imbarazzante scena di bacio con la co-protagonista Sophie Turner. I due attori sono stati fondamentali per il successo rivoluzionario di Game of Thrones, serie HBO, interpretando rispettivamente Jon Snow e Sansa Stark. Sebbene i fratelli non abbiano sempre condiviso lo schermo, essendo spesso separati nei loro angoli della storia, la loro riunione di famiglia definisce gli episodi finali della serie.

Dalla fine di Game of Thrones a maggio 2019, Turner e Harington hanno entrambi recitato in un’ampia varietà di progetti, tra cinema e televisione, che hanno messo in luce diversi aspetti dei loro punti di forza. Si riuniranno per l’imminente film horror gotico The Dreadful. Ma, come racconta Harington, ha trovato un momento un po’ imbarazzante durante le riprese.

Mentre promuoveva The Family Plan 2 in un’intervista con E! News, Kit Harington ha riflettuto sul lavoro con la Turner e ha ricordato di aver dovuto salire su una cassetta di mele per baciare Sophie Turner perché è più alta di me, definendolo “leggermente imbarazzante“. Inoltre, nella citazione qui sotto, l’attore ha parlato con affetto del suo ritorno al lavoro con la Turner e di come si è sentito nel vedere la loro amicizia riaccendersi:

“È stato un po’ imbarazzante dover salire su una cassetta di mele per baciarla perché è circa trenta centimetri più alta di me. Ma a parte questo, la mia dignità era piuttosto intatta.”

“È stata una buona occasione per stare di nuovo con lei e lavorare insieme. La cosa bella è che siamo tornati sul set insieme e la nostra amicizia si è completamente riaccesa. È stato come essere in famiglia. Davvero.”

Presentato per la prima volta nel novembre 2024, The Dreadful si svolge sullo sfondo della Guerra delle Due Rose. È incentrato su Anne (Turner) e la sua sinistra suocera, Morwen (il premio Oscar Marcia Gay Harden). Vivono una vita isolata ai margini della società, che è spesso dura e li fa sentire isolati. Tuttavia, quando un uomo (Harington) del loro passato ritorna, si verificano una serie di eventi terrificanti che rappresentano un punto di svolta per Anne. Il cast include anche Laurence O’Fuarain e Jonathan Howard.

Il film è scritto e diretto da Natasha Kermani, una regista che ha al suo attivo anche Lucky del 2020. La storia è incentrata su una popolare scrittrice che si ritrova nel mirino di un uomo misterioso. Più recentemente, Kermani ha diretto il segmento “TKNOGD” di V/H/S/85 e Abraham Boys, con Titus Welliver nel ruolo di Abraham Van Helsing. Il film è basato sull’omonimo racconto di Joe Hill.

Negli ultimi anni, Harington ha recitato in thriller ed è tornato su HBO con un ruolo in Industry, mentre Turner si sta preparando per un ruolo nella serie live-action Tomb Raider di Prime Video. Ma per certi versi, i loro personaggi in The Dreadful potrebbero essere i più emozionanti per i fan che ricordano i loro ruoli di successo come Jon Snow e Sansa Stark in Game of Thrones.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice e Direttore Responsabile di Cinefilos.it dal 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -