Trailers FilmFest XXIII edizione: intitolato a Robert Bernocchi il premio alla Miglior Rivelazione dell’anno

-

Tra le novità della XXIII edizione del Trailers FilmFest, dal 19 al 21 novembre a Roma, c’è la scelta della direzione artistica di Francesca Sofia Allegra e Alessandro De Simone di dedicare a Robert Bernocchi il premio dedicato alla Miglior Rivelazione dell’anno.

Si legge nelle comunicazioni ufficiali del Festival: “Esattamente otto mesi fa se n’è andato Robert Bernocchi, un amico e un grande giornalista, figura fondamentale nell’industria cinematografica italiana. I nuovi direttori artistici del Trailers FilmFest Francesca Sofia Allegra e Alessandro De Simone hanno deciso di intitolare a lui, da quest’anno, il premio per il film italiano rivelazione dell’anno. La direzione artistica ringrazia la famiglia di Robert e Davide Dellacasa.”

Partner della ventitreesima edizione del Trailers FilmFest, The Cineclub è un hub culturale dove il pubblico incontra i professionisti del cinema, dibatte, propone, partecipa attivamente. Oltre alla sala proiezioni e al palco per i live, la proposta si arricchisce del bistrot con lo Chef Noemi.

The Cineclub si trova in Via Lidia, 46, a Roma – (metro: Furio Camillo / Ponte Lungo)

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice e Direttore Responsabile di Cinefilos.it dal 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -