ant-man and the wasp

L’antagonista annunciato di Scott Lang e Hope Van Dyne in Ant-Man and The Wasp è Ghost, personaggio interpretato sullo schermo da Hannah John-Kamenche di recente è apparsa in Ready Player One di Steven Spielberg nei panni di F’Nale Zandor.

 

Proprio il regista sembra aver svolto un ruolo chiave nel casting dell’attrice britannica, inviando ai Marvel Studios una vera lettera di raccomandazione di cui è stato svelato il contenuto:

Caro Peyton [Reed], sono entusiasta del fatto che girerai il film e volevo solo mettere una buona parola per Hannah. Ho lavorato con lei ed è stata fantastica. Firmato, Steven Spielberg.

Da parte sua Reed ha spiegato che “quando Hanna ha letto per la prima volta il copione è stata davvero dura e fisica, ma ha anche compreso la vulnerabilità di quel personaggio. Ci è piaciuta l’idea di presentare una antagonista con poteri potenzialmente pericolosi e letali che sono al tempo stesso un peso per lei, qualcosa che non sa controllare.

Ant-Man and the Wasp: il trailer italiano

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 15 agosto 2018. È diretto da Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura ci sono Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Ant-Man and The Wasp: ecco perché non ci saranno cameo degli Avengers

- Pubblicità -