Anthony e Joe Russo spiegano perché non lavoreranno mai con la DC Films

Anthony e Joe Russo non sembrano minimamente interessati a raggiungere l’altra “riva del fiume” dei cinecomic, avendo confessato di recente che non potrebbero mai lavorare con la DC Films, attuale concorrente dei Marvel Studios.

 

Le ragioni, come spiegato dai due registi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War (ora nelle sale) durante un Q&A con i fan, sono da rintracciare nella natura dei personaggi e nel loro legame affettivo con quelli dei fumetti Marvel, di cui sono da sempre grandi lettori e appassionati.

A chi chiedeva se i due fossero attratti dalla possibilità futura di adattare una storia della DC Comics sul grande schermo, i fratelli Russo hanno pacatamente risposto con un deciso “no“, sottolineando che sono sempre stati fan della Marvel e che nel tempo hanno trovato più facile relazionarsi con gli eroi come Captain America e gli altri.

Joe Russo ha poi aggiunto che fra tutti i supereroi DC, Batman è sicuramente il più interessante perché umano rispetto ai suoi “compagni di squadra” della Justice League.

Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo rivelano i loro momenti preferiti del film

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee, è arrivato nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

MCU: i fratelli Russo sarebbero felici di lavorare con gli X-Men e i Fantastici 4

- Pubblicità -