Aquaman: il final trailer con un giovanissimo Arthur Curry

Ecco il final trailer di Aquaman di James Wan, film Warner Bros/DC Comics che aspettiamo al cinema il prossimo 1° Gennaio 2019, dopo una prima uscita stabilita per il 21 Dicembre. Nel film, Jason Momoa tornerà a interpretare l’eroe del titolo, dopo aver partecipato a Justice League.

 

Nonostante le riprese si siano svolte almeno un anno fa, soltanto nelle ultime settimane Wan ha annunciato il completamento della post-produzione. Le motivazioni per questa lunghissima lavorazione si capiscono bene guardando il trailer di film, che a causa dell’ambientazione sottomarina ha avuto bisogno di una post attenta e lunga.

Di seguito, potete vedere il trailer finale di Aquaman, in cui compare non solo Momoa, al fianco di Amber Heard e Nicole Kidman (ma vediamo bene anche Willem Dafoe e Patrick Wilson), ma anche un giovanissimo Arthur alle prese con la sua natura ibrida, che ancora non conosce.

Aquaman è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

La trama di Aquaman

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman, recensione del film con Jason Momoa

Fonte: Youtube

- Pubblicità -