I fan di Aquaman aspettano il secondo trailer dal film che sarà presentato nel corso del New York Comic Con, che si svolge durante questo fine settimana dall’altra parte dell’Oceano. Intanto cominciano a circolare i nuovi materiali promozionali del film, tra cui il nuovo poster ufficiale e l’action figure di Jason Momoa, che torna nei panni di Arthur Curry. 

 

Dalle immagini che seguono possiamo notare che il costume di Aquaman sarà in qualche modo fedele a quello verde e oro dei fumetti. Naturalmente ipotizziamo che si tratterà di una evoluzione del costume visto in Justice League, in quanto, plausibilmente, sarà un costume da “incoronazione” così come il tridente che impugna il personaggio sarà l’arma definitiva del sovrano dei sette mari, al posto del “quidente” che invece ha impugnato in precedenza.

Prima di apparire come assoluto protagonista, il personaggio di Jason Momoa ha debuttato in Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Fonte

- Pubblicità -