Aquaman: un epico dietro le quinte del film

La Warner Bros ha finalmente cominciato la massiccia compagna promozionale per Aquaman, il film dell’universo DC Comics che porta sulle spalle la pesantissima responsabilità di risollevare l’interesse dei fan nei confronti degli eroi DC sul grande schermo, dopo il “disastro” di Justice League.

 

Il compito è stato affidato alla regia di James Wan e alla massiccia presenza scenica di Jason Momoa, che si circonda di un cast di tutto rispetto e soprattutto di grande richiamo di pubblico: Amber Heard, Nicole Kidman, Willem Dafoe, Patrick Wilson e molti altri.

Ecco di seguito un video dal backstage che ci accompagna nel making of del film che promette risate, avventura e tanta azione.

Aquaman: il secondo trailer dal New York Comic Con!

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Aquaman, recensione del film con Jason Momoa

- Pubblicità -