Le foto dal set di Avengers 4 che state per vedere potrebbero creare non pochi dubbi nella testa dei fan Marvel: cosa ci fanno Captain America, Iron Man e Ant-Man insieme? O meglio, cosa ci fanno i tre supereroi insieme nel passato? A suggerire l’ambientazione temporale sono il costume indossato da Steve Rogers, il look di Tony Stark e soprattutto le macerie di New York, il che ci riporta indietro agli eventi del primo Avengers.

 

Non c’è ragione apparente del perché anche Ant-Man si sia unito alla squadra, dal momento che nel film non ve ne era traccia. Che sia questo l’ennesimo indizio sugli sbalzi temporali a cui assisteremo in Avengers? Nel frattempo, date pure uno sguardo alle immagini rubate dal set.

Avengers 4: potrebbe davvero essere un film sui viaggi nel tempo

avengers 4 avengers 4 avengers 4

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

CORRELATI:

Avengers 4: per Chris Evans, Robert Downey Jr. è “insostituibile”

Fonte: Express.co.uk

- Pubblicità -