Avengers 4: anche Chris Hemsworth ha concluso le sue riprese

Avengers: Infinity War Avengers 4

Dopo le vicende di Thor: Ragnarok, possiamo aspettarci che in Avengers: Infinity War e Avengers 4 il Dio del Tuono avrà un ruolo importante e determinante per le vicende che vedranno i Vendicatori opporsi a Thanos.

 

Il personaggio sarà, all’inizio di Infinity War, l’anello di connessione tra Guardiani della Galassia e Avengers, e il suo interprete avrà a che fare con una interessante evoluzione del personaggio. In Avengers 4 questa evoluzione potrebbe compiersi, visto che Chris Hemsworth, come Robert Downey Jr. e Chris Evans, è tra gli attori che potrebbero non comparire più nella Fase 4 del MCU.

Parlando con Steven Weintraub di Collider, Chris Hemsworth ha confermato di aver terminato nelle ultime ore anche le riprese di Avengers 4 e che, quindi, per lui i giochi sono fatti.

Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -