Avengers: Infinity War
- Pubblicità -

Qualche settimana fa, in risposta ad una domanda su Twitter, i fratelli Russo avevano confermato che il titolo ufficiale di Avengers 4 avrebbe sicuramente spaventato a morte i fan.

- Pubblicità -
 

Ora, pochi giorni dopo l’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, i due registi hanno dichiarato in un’intervista che il nome del prossimo capitolo è stato già scelto:

In effetti abbiamo un titolo, ma non lo annunceremo. Siamo arrivati a questa scelta abbastanza presto nel processo di sviluppo, ma possiamo solo dirvi che parlerà al cuore della storia.

Avengers 4: come continuerà la storia? Tre ipotesi

Sempre i fratelli Russo, in merito al film e a ciò che avrebbe affrontato dal punto di vista narrativo, avevano confessato:

La sfida era riuscire a raccontare una storia e al tempo stesso completare il viaggio personale che abbiamo iniziato come narratori in Captain America: The Winter SoldierDunque in Avengers 4 si concluderà ciò che era iniziato in Winter Soldier, e sarà la chiusura di un arco narrativo a cui teniamo molto. Capirete il nostro punto di vista come registi e chi siamo come persone quando guarderete tutti e quattro i film insieme.

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers 4 cambierà completamente la timeline del MCU

Fonte: Bustle

- Pubblicità -