avengers 4

Come confermato dal reporter di Omega Underground Christopher Marc, i Marvel Studios hanno organizzato delle riprese aggiuntive di Avengers 4 che partiranno in estate e termineranno il 1 settembre, consentendo quindi ai fratelli Russo di lavorare sulla post-produzione nei mesi antecedenti all’uscita del film.

Il reshoot avrà luogo tra Atlanta e New York, le due location principali di tutti i capitoli dell’universo cinematografico Marvel. Ovviamente si spera che nelle prossime settimane venga annunciato il titolo ufficiale di Avengers 4, ma vi terremo aggiornati.

Avengers 4: 15 teorie incredibili sul film

Questa la prima sinossi trapelata in rete di Avengers 4:

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers 4: il titolo ufficiale cambiato per “colpa” di Zoe Saldana