avengers 4 Avengers: Infinity War

Tutto tace in merito al titolo ufficiale di Avengers 4, il capitolo che chiuderà la Fase 3 del MCU e che i Marvel Studios stanno tenendo sotto chiave per garantire la massima segretezza (proprio come accaduto con Infinity War). I fan però sono impazienti e non aspettano altro che nuovi aggiornamenti e rivelazioni sul film.

Tuttavia qualche dettaglio è trapelato in merito al titolo che la produzione aveva originariamente selezionato e poi cambiato dopo l’involontario spoiler di Zoe Saldana durante il press tour di Guardiani della Galassia Vol. 2.

All’epoca l’attrice si era lasciata scappare che il cinecomic andava sotto il titolo Avengers: Infinity Gauntlet, denominazione riferita anche agli altri attori sul set e oltretutto pertinente visti gli eventi di Infinity War e la prospettiva futura della storia (con i Vendicatori a caccia di un nuovo guanto per fermare Thanos).

Avengers 4: Letitia Wright potrebbe aver rivelato uno spoiler sul film

Questa la prima sinossi diffusa in rete di Avengers 4:

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers: Infinity War, il finale doveva essere l’inizio di Avengers 4