Avengers 4: Thor e Valchiria tornano al set di Men in Black

Chris Hemsworth e Tessa Thompson hanno completato le riprese aggiuntive di Avengers 4 e hanno appena lasciato Atlanta per tornare sul set di Men in Black. I due attori, che hanno lavorato fianco a fianco per la prima volta in Thor: Ragnarok, riformano un duo dalla divertente alchimia per lo spin off della serie che ha lanciato Will Smith.

 

VIDEO CORRELATO

Avengers 4: il look di Vedova Nera indica quando sarà ambientato il film

Intanto però il film di Anthony e Joe Russo prosegue nelle sue ultime fasi di riprese aggiuntive, che vanno avanti dai mesi estivi e a turno stanno riportando tutti gli attori protagonisti del Marvel Cinematic Universe sul set, e per alcuni di loro sarà l’ultima volta! 

Avengers: Infinity War, 20 dettagli che si notano solo dopo tante visioni

Il lavoro di Hemsworth a Thor: Ragnarok è stato fondamentale come premessa a Infinity War, film che comincia esattamente dove si conclude la terza avventura del Dio del Tuono. Sembra molto strano che il film più buffo e divertente del personaggio Marvel sia collegato strettamente con quello che si è rivelato il punto più drammatico del Marvel Cinematic Universe. In Infinity War, infatti, Thor fa i conti con la morte di tutta la sua famiglia, la morte di Loki di fronte ai suoi occhi, la distruzione di Asgard, provocata per fermare Hela nel film precedente, la nuova condizione di sovrano senza sudditi. Un arco narrativo importantissimo per l’eroe che è trai pochi a rimanere in vita dopo lo schiocco di dita di Thanos, nel terzo atto del film.

Avengers 4: la teoria su Tony Stark che tutti speriamo sia falsa

Per quanto riguarda Valchiria, interpretata da Tessa Thompson, il personaggio non è comparso in Infinity War, ma, seguendo la logica di Thanos, che non stermina mai un’intera popolazione ma semplicemente la dimezza, può essere sopravvissuta insieme alla metà degli asgardiani presenti sulla nave spaziale che ha la cattiva sorte di incrociare Sanctuary II, la nave del Titano Pazzo, alla fine di Ragnarok/inizio di Infinity War. Il personaggio così tornerà in Avengers 4 ad arricchire e irrobustire le fila degli avversari di Thanos.

Avengers 4: tutto quello che sappiamo sulle riprese aggiuntive

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

- Pubblicità -