Avengers 4: quando arriverà il primo trailer?

avengers 4 marvel studios

Avengers: Infinity War è arrivato nelle sale soltanto pochi giorni fa ma i fan dei Marvel Studios già si chiedono quando arriverà il primo trailer di Avengers 4, il capitolo che chiuderà definitivamente la Fase 3.

 

Sebbene le risposte da parte di Kevin Feige e colleghi siano state sempre vaghe, nelle ultime ore Anthony e Joe Russo sembrerebbero aver ipotizzato una data per il rilascio del primo footage del quarto titolo sui Vendicatori:

Non abbiamo ancora montato il materiale a disposizione, ma vedremo. Forse riusciremo a preparare qualcosa tra tre o quattro mesi“, hanno dichiarato i fratelli Russo.

I registi hanno poi aggiunto che “Saranno necessarie altre riprese per ultimare alcune scene, anche se la maggior parte del lavoro è stato concluso“.

Avengers 4: tutto quello che sappiamo della trama

Come già annunciato nelle settimane scorse, i Marvel Studios salteranno il rituale passaggio al Comic Con di San Diego il prossimo Luglio, dunque non dovremmo aspettarci alcun trailer o materiali ufficiali nei mesi precedenti.

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

CORRELATI:

Avengers 4: i fratelli Russo danno qualche indizio sul titolo

- Pubblicità -