Avengers: Infinity War, chi è più forte, Hulk o Thanos?

Avengers: Infinity War Avengers 4

Una delle domande più frequenti tra fan, lettori e amatori dei fumetti Marvel è: chi è il Vendicatore più forte? Ebbene, sembra che la prospettiva in Avengers: Infinity War cambierà completamente, stando a ciò che i fratelli Russo hanno raccontato a HeyUGuys.

 

Nelle credenze comuni, Hulk è considerato il Vendicatore più forte, in fatto di forza bruta, ma l’arrivo di Thanos potrebbe cambiare le cose. Ecco cosa hanno dichiarato i registi: “È come se la morte arrivasse proprio in cerca dei Vendicatori. Questa è una forza imbattibile che è determinata a distruggere metà della vita nell’universo per portare l’equilibrio. Vede l’universo come un giardino che deve essere potato e pulito. Come già detto, è invincibile. Imbattibile sul campo di battaglia, più forte di Hulk.”

Se quindi Thanos è più forte del Vendicatore più forte, è chiaro che i nostri eroi dovranno sacrificare qualcosa per riuscire a sconfiggerlo. 

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

- Pubblicità -