Avengers: Infinity War, per Chris Hemsworth non ci sono spoiler nel trailer

Dopo la fine delle riprese di Avengers 4, Chris Hemsworth è tornato a parlare del suo futuro nel MCU e del contratto in scadenza, ma sono altrettanto interessanti le recenti dichiarazioni in merito al trailer di Avengers: Infinity War, il prossimo film che lo vedrà fra i protagonisti insieme agli altri vendicatori. Per l’attore di Thor: Ragnarok infatti, il footage montato non svelerebbe nulla di importante ai fini della trama:

 

Di sicuro il trailer non contiene spoiler, perché ricordo di averlo guardato e pensato che non dicesse abbastanza al pubblico. Poi ho parlato con Joe Russo – uno dei due registi – e mi ha detto che non c’è bisogno di svelare qualcosa, perché non è ciò che i fan vogliono“.

Avengers: Infinity War, “il meglio deve ancora venire” secondo RDJ

Ciò nonostante, il trailer è diventato il più visto nella storia dopo sole 24 ore dal suo rilascio in rete, una prova del fatto che non è importante cosa le immagini possano o non possano raccontare della trama, quanto invece accontentare l’euforia e l’attesa degli appassionati.

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War è stato diretto da Anthony e Joe Russo e arriverà nei nostri cinema il 25 aprile 2018. Di seguito la sinossi del film.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Chris Hemsworth: il futuro di Thor dopo Avengers 4 e il desiderio di lavorare con Wolverinwe

Fonte: CBM

- Pubblicità -