Un dettaglio svelato nel nuovo trailer di Avengers: Infinity War non è sfuggito agli occhi più attenti ed è subito diventato motivo di preoccupazione per i fan di Iron Man: cosa è successo alla mano di Tony Stark? L’immagine che trovate qui sotto è ritagliata dal trailer e mostra l’arto meccanico del tutto “innaturale”.

avengers infinity war

Se osserviamo con attenzione la sequenza in cui Stark si avvia verso lo scontro e indossa la sua nuova armatura, sembra che questa cresca sulla mano piuttosto che attaccarsi pezzo per pezzo come in passato.

La mano destra inoltre viene portata rapidamente al volto per togliere gli occhiali prima che l’elmetto si unisca al resto, ma sono le sue dimensioni a creare sospetti. Ovviamente la velocità del montaggio non ci permette di studiare a fondo la situazione, quindi non resta che attendere l’uscita del film in sala per fugare ogni dubbio.

Se poi pensiamo ai fumetti di Infinity Gauntlet, dove Thanos si scaglia su Iron Man con conseguenze peggiori, la perdita di una mano non sembra un evento così tragico.

Avengers: Infinity War, lo spot del Super Bowl nel dettaglio

CORRELATI:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, ecco il nuovo scudo di Steve, chi lo costruirà?

Fonte: Comicbook