Avengers: Infinity War thanos
MARVEL’S AVENGERS: INFINITY WAR Josh Brolin as Thanos

Kevin Feige ha parlato con EW del prossimo atteso film dei Marvel Studios, che riunirà 22 eroi principali, contro un solo grande cattivo: Thanos. Il report di Avengers: Infinity War su Entertainment Weekly ha svelato le 15 nuove copertine della rivista dedicate al film, oltre a raccontare qualche segreto e nuovi dettagli sulla trama di Avengers 3.

Secondo il produttore boss dei Marvel Studios, Thanos avrà dei tratti familiari con chi legge fumetti, ma ci saranno anche alcuni colpi di scena in merito alla sua storia passata:

“Viene da un pianeta chiamato Titano che non è più abitato a causa di cose che pensava di poter aiutare a prevenire, ma non era autorizzato a farlo. Quello che teme di più è l’estinzione del pianeta  e dei suoi abitanti. Ha giurato di non permettere mai più che questo accada.”

Il cattivo di Avengers 3, dunque, non sarà affatto un cattivo con un insano desiderio di conquista, ma una creatura in cerca di riscatto per il suo pianeta.

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?