Avengers: Infinity War, la segretezza sul film secondo i protagonisti

avengers: infinity war

Come già riportato qualche giorno fa, i fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno chiesto ai fan del Marvel Cinematic Universe di osservare il più completo riserbo in merito alla trama e alle vicende del film. Un appello esteso anche ai membri del cast.

 

In merito all’accordo di segretezza stipulato prima dell’uscita del cinecomic, Paul Bettany (Visione) ha confessato:

È stato pazzesco. Abbiamo letto sceneggiature che erano false, con colpi di scena inventati e scene che non sono mai state girate di cui avevamo anche parlato con i registi.

Avengers: Infinity War, la richiesta del “no spoiler” da parte dei Fratelli Russo

Tom Holland invece, già “colpevole” di aver svelato qualche dettaglio di troppo, ha risposto così durante il talk show di Graham Norton:

Lo sto dicendo a tutti: semplicemente non mi è stato permesso di leggere la sceneggiatura. Mi hanno detto che sarei stato sul set e che avrei lavorato soltanto con delle palle da tennis [strumenti utili agli effetti speciali] per quel giorno. Ricordo di aver mandato messaggi del tipo ‘Ehi, sei in questa scena con Spider-Man?’ e fondamentalmente dovevo fare molte ricerche di base per scoprire cosa stavo facendo.

Un altro attore presente in Infinity War è Tom Hiddleston, che ha dichiarato:

La ragione per cui non stanno proiettando l’intero film è perché ci sono così tante cose nuove che accadono, cose che non sono mai accadute prima nell’universo cinematografico Marvel. Se ci pensate è ancora più eccitante se tutti al mondo vedono il film nello stesso momento”.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il 25 aprile in Italia.

- Pubblicità -