avengers infinity war
- Pubblicità -

La sorella minore di T’Challa, Shuri, farà la sua comparsa anche in Avengers: Infinity War dopo il debutto ufficiale nel MCU con Black Panther (il cinecomic dei Marvel Studios in uscita fra poche settimane). A confermare la notizia è proprio l’attrice che la interpreta, Letitia Wright, durante un’intervista:

- Pubblicità -

È stata un’esperienza incredibile e surreale, soltanto vedere tutti quei personaggi che avevo sempre guardato sullo schermo come spettatrice e poi lavorare insieme a loro fianco a fianco. Di nuovo, è stato spettacolare!“.

Avengers: Infinity War, la reazione di Tom Hiddleston al trailer

Di seguito la sinossi ufficiale di Avengers: Infinity War:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, nuovi concept art in attesa del film

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -