Avengers: Infinity War, la reazione di Tom Hiddleston al trailer

-

Come abbiamo visto dal primo trailer di Avengers: Infinity War, anche Tom Hiddleston parteciperà al gran finale (o alla prima parte del gran finale) che vedrà gli eroi Marvel contro Thanos.

E proprio in merito a quel trailer che tanto si è fatto attendere, l’attore inglese interprete di Loki ha dichiarato a CB: “L’ho trovato toccante, perché mi ha ricordato di quando sono stato scelto per interpretare Loki la prima volta, quasi dieci anni fa, e Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha fatto le sue congratulazioni, e una delle prime cose che ha detto fu ‘Parliamo di The Avengers’. E io che pensavo di essere stato appena scelto per Thor.”

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -